domenica 26 agosto 2012

Breve storia degli One Direction

Per chi avesse scoperto da poco questa band o conoscesse poco riguardo alle loro origini...chiariamo :)
Allora questi cinque ragazzi, provenienti quattro dall'Inghilterra e uno dall'Irlanda, si sono conosciuti ai provini per partecipare al programma XFactor UK, settima edizione [2010], venendo poi classificati al terzo posto. Conosciuti e già amati soprattutto dal popolo inglese che comincia, col tempo a conoscerli: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson.
Finito XFactor i cinque ragazzi firmano un contratto con la SonyMusic, arrivando a pubblicare il 21 novembre del 2011 il loro primo album "Up All Night" che in poche settimane ha ricevuto notevoli vendite e ascolti, e raggiungendo la Top Ten in diciannove paesi, escluso il Regno Unito. In particolare il loro singolo "What Makek You Beautiful" si classifica al primo posto nel Billboard. L'ultima recente apparizione è alla chiusura delle Olimpiadi 2012, insieme ad altri importanti artisti inglesi.
E' stato recentemente annunciato che entro il 2013 uscirà il loro nuovo album, e tra pochi giorni dovrebbe uscire il loro nuovo singolo "Live While We're Young".

1 commento:

  1. cavolo quanto tempo è passato....e pensare che ora siamo nel 2018 e si sta aspettando l'uscita dell'album di Liam a settembre, mentre Harry e Niall l'hanno già rilasciato e stanno per concludere i loro tour

    RispondiElimina